Venerdi 2 Dicembre

Icardi, le verità di Wanda: “libro? Problema di traduzione. Ecco cosa è successo alla nostra auto”

LaPresse/Spada

Icardi multato mantiene la fascia di capitano, Wanda Nara chiude la polemica legata al libro: “è stato un problema di traduzione”

LaPresse/Spada

LaPresse/Spada

Icardi, Wanda chiude il caso – Una multa per violazione del regolamento interno, l’obbligo di far ristampare la biografia senza le pagine che hanno fatto infuriare i tifosi dell’Inter e fascia di capitano al braccio mantenuta. Caso Icardi chiuso, o almeno così l’ambiente Inter si augura. A mettere la parola fine sulla (triste) vicenda che ha visto protagonista l’attaccante argentino è stata Wanda Nara, moglie e manager del calciatore, nel corso di un’intervista rilasciata a ’90 minutos Fox’.

Spada/LaPresse

Spada/LaPresse

Icardi, Wanda chiude il caso Ecco le parole di Wanda riportate da Goal.com: “il problema con Mauro è stato risolto. C’è stato un malinteso con la traduzione, la verità è che la gente vuole sempre di più. Appena è uscito il libro lui ha subito proposto di chiarire la parte che riguardava i tifosi”. Wanda nega poi di aver subito attacchi alla propria automobile: “non è successo niente, nessuno ci ha attaccato e non è successo nulla alla nostra auto o alla nostra casa. La fascia di capitano di Mauro non è mai stata messa in discussione“.