Hamilton ci ricasca: dopo le polemiche scatta un nuovo selfie, ma poi si giustifica [FOTO]

SportFair

Luis Hamilton si scatta un selfie insieme ai suoi colleghi piloti e poi si giustifica alla domanda del giornalista: “è importante ascoltare i tifosi

Luis Hamilton e i selfie per i tifosi-  Luis Hamilton non si smentisce mai. Dopo infatti le polemiche in cui era stato coinvolto nella scorsa conferenza stampa prima dello scorso Gran Premio per i selfie scattati proprio mentre i giornalisti intervistavano i piloti questa volta non ha rinunciato a farne un altro. I giornalisti stessi lo avevano accusato di avere poco rispetto nei loro confronti, ma lui non ha ascoltato tutto ciò e ha proseguito per la sua strada “selfiemaniaca” anche nella conferenza stampa odierna. Immortalato con il suo iPhone da Romain Grosjean infatti Hamilton si è ritrovato tra il ferrarista Sebastian VettelNicolas Hülkenberg e non ha rinunciato neanche ad una bella foto di gruppo.

Luis Hamilton e i selfie per i tifosi – Un giornalista lo interroga proprio sull’argomento (dopo pochi minuti del fatto) e lui risponde: “quando parlo di argomenti vari spesso mi capita di tenere un orecchio libero per interagire con le persone che mi seguono. Parlo con loro. Non voglio perdermi i tifosi. Quando non viene prestata attenzione ai tifosi io mi arrabbio. Voglio che loro capiscano che apprezzo la loro presenza. E’ importante fare ciò per tutti noi”. Un giornalista incalza poi Lewis Hamilton chiedendogli il motivo per cui il pilota della Mercedes abbia bloccato alcuni giornalisti sui social network. Hamilton risponde dicendo: “io non gestisco personalmente i miei social network. Non ho tempo di occuparmi di queste cose. Ci sono parecchie persone che sono state bloccate perchè ho ricevuto molti insulti. C’è stata la fiera del bloccaggio“. Hamilton però ci tiene a precisare che: “le opinioni  che vedete sui social sono comunque mie, nonostante si occupino altri della gestione. Mi capita di inviare i miei pensieri a loro a cui tocca condividerli“. Senza ombra di dubbio però la foto sarà tra poco disponile sui social di Luis Hamilton.

hamilton

Condividi