Domenica 11 Dicembre

Grande Fratello Vip: Mariana Rodriguez bollente con i bikini Waikiki Beachwear [FOTO]

Mariana Rodriguez lascia tutti senza fiato con pose in bikini super sexy nella casa più spiata d’Italia

Se c’è una concorrente che sta facendo parlare di sé nella prima edizione del Grande Fratello Vip, in onda su Canale 5, sia per il suo corpo statuario che per le sue curve e l’abbigliamento sexy, questa è la bellissima Mariana Rodriguez. La modella venezuelana, che si è fatta conoscere nel bel paese partecipando a programmi televisivi come “Ciak si canta”, “Veline”, Pechino Express 3” e “Si può fare”, sta incantando ora i telespettatori di tutta Italia con i suoi bikini super sexy indossati per il reality del Grande Fratello Vip a dir poco seducenti .

Mariana-Rodriguez-7I rumors, in passato, l’hanno avvicinata a Fabrizio Corona, al rapper napoletano Clementino ed al modello Filippo Di Renzo. Seducente, ammaliante e bellissima, tutti sono rimasti colpiti dalla fisicità perfetta della modella, la sua sensualità ed il suo lato B poi sono molto accentuati proprio dai costumi che sta indossando nella casa più osservata d’Italia: tra una doccia e l’altra, la 25enne sudamericana ha incollato alla Tv milioni di telespettatori, lasciandosi andare in balletti ed esercizi fisici esaltanti le sue indomabili curve.

Le decine di migliaia di fans che vanta sui vari canali social l’hanno posta inevitabilmente al centro dell’attenzione e si sono chiesti la marca dell’abbigliamento sexy indossato dalla Rodriguez.

La rete non perdona si sa, e poco ci è voluto affinché i fans scoprissero che i bikini super sexy indossati da Mariana sono dei “Waikiki Beachwear” (per gli amanti del fashion waikikibeachwear.com).

Mariana-Rodriguez-8Mariana Rodriguez si sta facendo molto osservare tra le mura della casa del Grande Fratello Vip con creazioni che vanno dai top ai completi, agli slip, fino a tutta una serie di idee particolari per il “fuori acqua” che ne sottolineano il gusto glamour ed esclusivo. I titolari del brand si sono detti piacevolmente colpiti dalla scelta della Rodriguez, sottolineando il fatto che i Vip da sempre cavalcano le migliori tendenze del momento per distinguersi al meglio. “I capi Waikiki Beachwear” che ha scelto denotano un gusto molto fine e spiccato, ed è per noi il vero apprezzamento del lavoro fatto fino ad oggi” hanno spiegato felici i titolari del brand.