Grande Fratello Vip, la moglie di Clemente Russo svela: “non l’ho mai visto piangere così”

SportFair

Intervistata da Verissimo, Claudia Maddaloni ha parlato della squalifica di suo marito Clemente Russo dal Grande Fratello Vip

Dopo il tanto scalpore nato per alcune forti dichiarazioni di Clemente Russo espresse durante una conversazione con Stefano Bettarini, il pugile napoletano è stato escluso dal Grande Fratello Vip, venendo obbligato ad abbandonare immediatamente la casa.

Rasero/Guberti/ LaPresse
Rasero/Guberti/ LaPresse

Nonostante le scuse e i mea culpa, Russo ha continuato a subire feroci critiche da parte di numerosi personaggi, colpiti dalle vergognose parole dell’atleta napoletano. A difenderlo ci ha pensato la moglie Laura Maddaloni, protagonsta di un’intervista esclusiva a Verissimo in onda domani: “ho visto un Clemente che non era lui. Non lo riconoscevo. Ho pensato addirittura che stesse recitando. Quello che mi ha fatto più male è vedere Clemente a disagio. Stava male. Mio marito arrivava da quattro anni tosti per le qualificazioni alle Olimpiadi e poi le stesse Olimpiadi non sono andate come sperava. E’ tornato piuttosto deluso.

Rasero/Guberti/ LaPresse
Rasero/Guberti/ LaPresse

Quando è arrivato in Italia non ha avuto nemmeno il tempo di riprendersi a casa con i suoi affetti. Abbiamo sbagliato, forse Il Grande Fratello non era il programma adatto per Clemente. Mi auguro che non rischi nulla. Appena uscito dalla casa Clemente ha pianto tantissimo. Era la prima volta che vedevo mio marito piangere così. Questi quattro anni sono stati tosti, non solo per le qualificazioni, ma anche per il fatto che una delle nostre bambine, Janet, ha passato otto mesi in terapia intensiva e Clemente, a causa degli allenamenti, non era presente. Secondo me, nella casa aveva tutti questi pensieri che lo opprimevano, tutta la sua vita gli è passata davanti“.

Condividi