GoPro alla ribalta: le novità della nuova linea di camere Hero5 [FOTO]

  • Bret Jones
/
SportFair

GoPro sta al passo coi tempi e si adegua alle richieste sempre più pretenziose dei clienti. Ecco la nuova linea di camere dal nome Hero5

GoPro, Inc. (NASDAQ: GPRO) svela oggi nuovi prodotti e servizi che semplificano sensibilmente il processo di cattura, editing e condivisione di contenuti coinvolgenti, rendendo GoPro una rivoluzionaria soluzione narrativa a 360°. Il fondatore di Gopro, Nick Woodman, ha presentato la nuova linea di camere HERO5 – con un software basato su cloud – e il drone Karma alla stampa internazionale nella location di Squaw Valley, CA, vicino al lago Tahoe.

Con questi nuovi prodotti stiamo mantenendo la promessa di rendere ancora più semplice la cattura e la condivisione di storie coinvolgenti” ha commentato Woodman. “La capacità della hero5 di caricare automaticamente foto e video su un account Gopro Plus semplifica sensibilmente i processi di editing e condivisione mobile e on-the-go. Questa è la trasformazione di un’esperienza che continueremo a sviluppare.”

Woodman ha aggiunto: “siamo elettrizzati per il lancio di Karma e per mostrare tutto ciò che rappresenta in più rispetto a un semplice drone. Karma è equipaggiato con un sistema di stabilizzazione dell’immagine degno di Hollywood, il tutto in uno zaino da 869,99 euro. È così semplice da usare che anche un principiante può divertirsi fin da subito”.

La nuova gamma di camere Hero5, oltre a presentare significativi miglioramenti in termini di performance e convenienza, permette di caricare automaticamente foto e video su GoPro Plus, un servizio in abbonamento su cloud che rende semplice l’accesso, l’editing e la condivisione di contenuti #gopro in ogni momento e in qualunque luogo, usando un telefono o un computer.

Condividi