Venerdi 9 Dicembre

Golf: Tiger Woods alla quarta edizione del Turkish Airlines Open 2016

LaPresse/Reuters

In programma la partecipazione di Tiger Woods per la quarta edizione del Turkish Airlines Open 2016 di Antalya

Turkish Airlines, eletta da Skytrax “Migliore Compagnia Aerea d’Europa” per il sesto anno consecutivo, presenterà la quarta edizione del Turkish Airlines Open – in cui è prevista l’apparizione dal 3 al 6 novembre del quattordici volte campione “major” Tiger Woods. La prima delle tre Final Series dell’European Tour 2016 accoglierà una delle più grandi star del golf di tutti i tempi.

LaPresse/Reuters

LaPresse/Reuters

Tiger Woods, oggi quarantenne, vanta una carriera senza precedenti. Nei suoi 20 anni di attività, ha infatti vinto 105 tornei, inclusi 14 ‘major’. Questo autunno Tiger Woods tornerà in Turchia per la terza volta.

Il torneo avrà luogo nella regione di Antalya, presso una nuova location, il grandioso Regnum Carya Resort. Tiger Woods dovrebbe prendere parte al Turkish Airlines Open 2016 insieme ai 70 giocatori top della Race to Dubai, per combattere per un premio finale di 7 milioni di dollari.

Grazie all’intenzione della più grande stella del golf a livello globale di competere in Turchia insieme a tanti altri giocatori di rilievo, il torneo di quest’anno promette di essere un’altra settimana di golf entusiasmante e sensazionale.

 “Siamo fieri di supportare un evento golfistico di prima categoria, come il Turkish Airlines Open 2016, e felici di sapere che Tiger Woods ha scelto Antalya come parte fondamentale del suo ritorno competitivo.” ha spiegato il Signor İlker Aycı, Presidente del Consiglio di Amministrazione e del Comitato Esecutivo di Turkish Airlines.

Tiger Woods in precedenza ha giocato in due eventi di Turkish Airlines. Nel 2013, Tiger ha anche lanciato una palla da golf dall’Europa all’Asia, attraverso l’iconico ponte di Istanbul, una grande impresa da non dimenticare.

Quest’anno i giocatori si sfideranno all’interno della nuova cornice del bellissimo Carya Golf Club. L’area di Belek ad Antalya è rinomata per i suoi campi di golf e per i suoi paesaggi mozzafiato lungo la costa mediterranea. Situato a soli 25 minuti dall’aeroporto di Antalya, il Carya Golf Club è la location perfetta. L’area misura 7,186 iarde, il campo si snoda attraverso alberi di eucalipto, laghi tranquilli e delicati profili ondulati. Con un mix di buche corte strategiche e impegnative buche lunghe, i vincitori dovranno faticare per poter alzare il trofeo domenica.

I campioni passati includono Victor Dubuisson (2013, 2015) e Brooks Koepka (2014), e quest’anno con la partecipazione prevista di Tiger Woods, il Turkish Airlines Open è senza dubbio uno dei tornei da non perdere.