Giovedi 8 Dicembre

Golf, a Stoccarda grande appuntamento col MercedesTrophy World Final 2016 [FOTO]

MercedesTrophy World Final 2016 appuntamento importante a Stoccarda per i golfisti di tutto il mondo

Golf, MercedesTrophy World Final 2016 296 giocatrici e giocatori, selezionati tra gli oltre 60.000 partecipanti iniziali da più di 60 Paesi attraverso il circuito amatoriale internazionale del MercedesTrophy, si sono qualificati nelle semifinali regionali e nazionali e sono ora pronti ad affrontarsi in team regionali e nazionali. A difendere il titolo il team North Asia, che l’anno scorso è riuscito ad imporsi sugli avversari. “Il MercedesTrophy rappresenta una colonna portante del nostro impegno in ambito golfistico globale”, ha dichiarato Jens Thiemer, Responsabile Marketing di Mercedes-Benz Cars.
La MercedesTrophy World Final segna la conclusione della serie annuale di tornei ed offre ai nostri Clienti un’esperienza del Marchio straordinaria in un’atmosfera di relax. Vogliamo così consolidare la fidelizzazione dei Clienti e la percezione del Marchio come partner globale nel golf”.
Golf, MercedesTrophy World Final 2016 5Ad attendere i partecipanti con i relativi accompagnatori nella città ‘culla dell’industria automobilistica’ ci sarà un ricco programma di cinque giornate dedicate alla Stella ed al golf. Teatro dei tre round nei quali verranno decretati i vincitori saranno i green del Golf Club Schloss Nippenburg e del Golf Club Solitude di Stoccarda. Ad aggiudicarsi il titolo dell’altrettanto ambita e tradizionale Nations Cup non solo la migliore nazionale, ma anche i vincitori di diverse classifiche individuali.
Oltre che ad un evento golfistico simbolo, gli ospiti internazionali saranno invitati al cosiddetto ‘Mercedes-Benz Tag’, durante il quale toccare con mano i valori della Stella. Dopo la visita allo stabilimento Mercedes-Benz di Sindelfingen i partecipanti potranno fare un tuffo nella storia della Casa di Stoccarda all’interno del museo Mercedes-Benz.
Un altro appuntamento da non perdere sarà la visita di Martin Kaymer, due volte vincitore di un torneo Major e Brand Ambassador, che direttamente dopo la partecipazione alla Ryder Cup affronterà tutti i partecipanti nella sfida ‘Beat the Pro’. Anche il campione recordman del DTM Bernd Schneider, attuale Brand Ambassador di Mercedes-AMG, si cimenterà nella classifica speciale ‘Beat the Driver’ cercando di piazzare la pallina più vicina alla buca sul par 3 rispetto ai golfisti qualificatisi per la World Final.