Sabato 3 Dicembre

Garcia, veleno sulla Roma: “finalmente sono andato via. Ecco cosa mi imposero e sull’addio…”

LaPresse/Enrico Locci

Rudi Garcia punta il dito contro la Roma e svela alcuni particolari poco piacevoli relativi alla sua esperienza in giallorosso

LaPresse/Roberto Bregani

LaPresse/Roberto Bregani

Garcia, veleno sulla Roma Un addio al veleno, Rudi Garcia e la Roma non si lasciano nel migliore dei modi. Anzi. Ieri la risoluzione ufficiale del contratto tra la società giallorossa ed il francese, da ieri nuovo allenatore dell’Olimpyque Marsiglia. Rudi Garcia che quest’oggi a l’Equipé non ha risparmiato delle stoccate al veleno alla sua ex squadra: “nel 2015 la Roma mi impose i preparatori atletici. È stato un errore. Spero che non accada più: se è così, è meglio andare via. Risparmi tempo quando lavori con persone competenti, di cui ti fidi.

LaPresse/Massimo Paolone

LaPresse/Massimo Paolone

Garcia, veleno sulla Roma – Garcia prosegue nelle sue accuse alla Roma: “risoluzione? C’è stato un problema economico, è un gioco di negoziazioni. Loro speravano che avessi un’offerta di un grande club per mandarmi via con una stretta di mano. Le cose sono semplici: sono andato via con meno della metà di quanto mi dovevano, ma almeno sono andato via. Volevo davvero lavorare di nuovo”.