Sabato 10 Dicembre

Galliani annuncia l’addio al Milan: “tutto finisce, è la vita. Dopo il closing farò dell’altro”

LaPresse/Alfredo Falcone

Galliani per la prima volta annuncia il suo addio al Milan: l’ad rossonero però rivela che non ha ancora deciso cosa farà da grande

LaPresse/Jonathan Moscrop

LaPresse/Jonathan Moscrop

Galliani – Milan, addio! – L’addio era ormai già scritto, ma per la prima volta Adriano Galliani parla in prima persona di quella che, closing con la cordata cinese permettendo, sarà la fine della sua avventura trentennale al Milan. “Ho conosciuto Berlusconi il primo novembre del 79 per motivi televisivi. E’ stato un rapporto di 37 anni a base di strette di mani che valgono di più di tante cose”, le parole dichiarate dall’attuale AD rossonero a Radio Deejay.

Gian Mattia D'Alberto

Gian Mattia D’Alberto

Galliani – Milan, addio! – Galliani, per la prima volta, annuncia di fatto il suo addio al Milan: “ho degli amici che mi fanno pensare, mi dicono di stupirmi per i 30 anni di durata, non c’è nessuno in Europa che è durato 30 anni. Tutte le cose iniziano e finiscono, è la vita. Faremo altro. E’ il rapporto più lungo della mia vita, ho avuto un rapporto meraviglioso. Cosa farà dopo il Milan? Fino alla chiusura dell’affare devo pensare solo al Milan. Fino al closing non ci penserò, poi vedrò: fino alla fine della trattativa non voglio però pensarci”.