Ford Edge, con Mads Mikkelsen è la protagonista di un originale cortometraggio [FOTO e VIDEO]

/
SportFair

L’attore danese Mads Mikkelsen sarà il protagonista di un cortometraggio insiela alla Ford Edge, il SUV ‘full size’ dell’Ovale Blu

‘Le Fantôme’ film con Mikkelsen e Ford Edge (11)Ford Motor Company ha lanciato oggi un cortometraggio che ha come protagonisti la nuova Ford Edge, il SUV ‘full size’ dell’Ovale Blu, e il celebre attore Mads Mikkelsen, già apparso in ‘Doctor Strange’ e a breve nelle sale con ‘Rogue One: A Star Wars Story’.Concepito da GTB (l’agenzia globale WPP di Ford) e prodotto per Ford da RSA Films, ‘Le Fantôme’ mostra Mikkelsen nel ruolo di uno stalker che, a bordo della Ford Edge, perseguita una coppia in procinto di iniziare una nuova vita sotto il programma di protezione dei testimoni. Girato in Croazia, nel cortometraggio compare anche Barbara Steele, famosa interprete di film horror sin dagli ‘60.
Il regista è il famoso Jake Scott, i cui progetti includono ‘Welcome to the Rileys’, e video musicali per The Rolling Stones, Radiohead e R.E.M.

Mads Mikkelsen Stars in New Short Film for Ford Edge CampaignPer rappresentare al meglio la nuova Ford Edge, il SUV ‘full size’ per il mercato europeo, ‘Le Fantôme’ è un cortometraggio realizzato secondo i più alti standard. Mads Mikkelsen e Jake Scott sono state le scelte più idonee nell’intento di fornire un’esperienza cinematografica raffinata e coinvolgente come il veicolo stesso”, ha dichiarato Roelant de Waard, Vice President Marketing, Sales & Service, Ford Europa.

È stato davvero un piacere collaborare al lancio della nuova Ford Edge ed essere parte di una campagna di lancio così emozionante. È un’auto che si ispira alla bellezza e che quindi meritava un film che fosse all’altezza. Spero lo possiate apprezzare” ha dichiarato Mads Mikkelsen. La nuova Edge è il SUV ‘full size’ dell’Ovale Blu, che si distingue all’esterno per il design sportivo e l’imponente presenza su strada, e all’interno per lo spazio, l’ergonomia e l’atmosfera premium.

Condividi