Giovedi 8 Dicembre

FISI in Tour: il 14 ottobre si apre la stagione con la tappa di Bolzano

La stagione 2016\2017 del Fisi in Tour scatterà con la tappa di Bolzano del Fisi in Tour

Si apre con la tappa di Bolzano del Fisi in Tour del prossimo 14 ottobre, la stagione 2016/2017 della Federazione Italiana Sport Invernali. Grazie alla collaborazione con la Provincia e la città di Bolzano, gli atleti delle Nazionali italiane FISI prenderanno parte ad una serie di appuntamenti nel corso della giornata nel capoluogo altoatesino. Gli atleti incontreranno le scuole, il pubblico e i giornalisti in un calendario ricco di impegni.

14 ottobre mattina

10.00 – 11.30 gli atleti incontrano le scuole

Fabio Ferrari - LaPresse

Fabio Ferrari – LaPresse

Nell’ambito del progetto “FISI Educational” i ragazzi delle scuole selezionate avranno la possibilità di incontrare gli atleti delle Nazionali Italiane di diverse discipline, accompagnati da Armin Zoeggeler e Gabriella Paruzzi. (Sala Don Bosco – Istituto Salesiano Rainerum – evento chiuso al pubblico).

11.00 – gli azzurri in Piazza  Walther

Gli atleti Azzurri raccoglieranno il saluto della provincia di Bolzano e del Presidente Flavio Roda nella centralissima piazza cittadina, dove saranno presentati anche i Comitati organizzatori delle gare di Coppa del mondo dell’Alto Adige. Sarà presente anche il Presidente della FISI Alto Adige, Hermann Ambach. Ci sarà la possibilità, per il pubblico, di usufruire di un Selfie-Corner, curato da IDM Alto Adige.

Audi A4 allroad quattro11.30 – 12.30 – consegna Flotta Audi agli atleti FISI

Audi, main sponsor della FISI, consegna le nuove Audi A4 Avant quattro, agli atleti di Coppa del Mondo che si sono distinti per meriti sportivi (Piazza Walther). A seguire gli atleti incontreranno i fan e saranno disponibili ad incontrare la stampa e la tv (Piazza Walther).

14 ottobre pomeriggio

15.30 – 17.30 Atleti incontrano il Pubblico e i Fan

Gli atleti, a partire dalle 15.30 visiteranno il centro città e diversi punti vendita incontrando il pubblico per saluti, autografi e foto ricordo. Un ulteriore occasione per ottenere autografi e foto-ricordo, organizzato dalla Federazione.