Sabato 10 Dicembre

Ferretti Yachts 850, amore al primo sguardo tra comfort e stile

Un nuovo modello per Ferretti Yachts che propone il modello Ferretti Yacht 850

Grintoso e seducente, Ferretti Yachts 850 ti cattura al primo sguardo, grazie al profilo deciso e dinamico, in cui dominano angoli marcati che gli donano forza e aggressività. E lo stupore è solo all’inizio, perché ad aggiungere meraviglia è l’esperienza di navigazione, all’insegna di un comfort straordinario e di scelte stilistiche raffinate.

Al debutto mondiale ufficiale a partire dal Cannes Yachting Festival ed esposto negli Stati Uniti al Fort Lauderdale International Boat Show, è l’ultimo straordinario capolavoro nella quasi cinquantennale storia di Ferretti Yachts: un marchio che ha conquistato i mercati internazionali grazie a una variegata flotta, attualmente composta da 8 modelli dai 45 ai 96 piedi.

Ferretti Yachts 850 è frutto della collaborazione fra Comitato Strategico di prodotto Ferretti Group, Studio Zuccon International Project per la progettazione degli esterni e del layout degli interni e il Dipartimento Engineering del Gruppo che si è occupato del progetto tecnico e navale e del design interno.