Giovedi 8 Dicembre

F1, Vettel non ha dubbi: ” la Ferrari che avete visto oggi non è quella che vedrete domani”

LaPresse/Photo4

Sebastian Vettel non del tutto soddisfatto dopo la prima giornata di prove libere ad Austin, ma fiducioso per la giornata di domani

Sono appena terminate le seconde libere del Gran Premio degli Stati Uniti: ad Austin il più veloce è stato Nico Rosberg che si è lasciato alle spalle un ottimo Daniel Ricciardo e Lewis Hamilton. Migliora la Ferrari di Vettel dopo la mattinata difficile, mentre chiude solo col decimo tempo il suo compagno di squadra Kimi Raikkonen.

LaPresse/Photo4

LaPresse/Photo4

Non del tutto soddisfatto ma fiducioso per i prossimi giorni il tedesco della “Rossa”: “è stata una giornata dura per essere onesti, stamattina abbiamo avuto problemi con un’aletta caduta dalla macchina e abbiamo perso tempo e questo ci ha fatto faticare anche pomeriggio, siamo partiti in ritardo, non siamo contenti del bilanciamento, la macchina è nervosa, ma credo che domani possiamo migliorare. Il venerdì non vedi il quadro perfetto ma domani vedremo di essere più forti“, ha dichiarato Vettel ai microfoni di Sky Sport.

LaPresse/Photo4

LaPresse/Photo4

Credo che abbiamo una possibilità, non è il caso di preoccuparsi troppo, sappiamo quello che facciamo noi, non abbiamo avuto la migliore giornata. La Ferrari che avete visto oggi non è quella che vedrete domani“, ha concluso il ferrarista.