F1, un altro colpo di scena ad Austin: rottura del motore per Verstappen [VIDEO]

SportFair

Problemi per Max Verstappen: l’olandese costretto al ritiro per la rottura del motore e crea ancora polemiche

L’attesa è finalmente terminata. Dopo le emozioni del Gran Premio d’Australia di MotoGp di questa mattina, gli appassionati di motori sono pronti a vivere una nuova avventura di F1, quella del Gran Premio d’America. Ad Austin, in Texas, Lewis Hamilton cercherà di accorciare le distanze dal suo compagno di squadra Nico Rosberg, attuale leader mondiale.

Grande protagonista di questa gara è Max Verstappen. L’olandese questa volta non ne combina una delle sue con i suoi rivali in pista, però trova ugualmente il modo di far parlare di sè. Dopo aver avuto un’incomprensione col suo team ed essere entrato ai box per un pit stop non progettato e quindi con i meccanici colti di sorpresa e impreparati, il pilota della Red Bull ha avuto un problema con la sua vettura: rottura del motore per Verstappen.

E non finisce qui! L’olandese, invece di fermarsi appena la pista gliene ha dato occasione, ha continuato a vagare per la pista, lentissimo, al margine della pista, cercando di evitare i colleghi, per provare ad arrivare fino ai box. Verstappen si è poi reso conto di non potercela fare e si è quindi fermato, non sono esclusi dei provvedimenti per questo comportamento.

Condividi