Sabato 10 Dicembre

F1, shoey protagonista anche ad Austin: Ricciardo fa bere dalla sua scarpa anche Butler [FOTO e VIDEO]

LaPresse/REUTERS

La shoey mania continua! Ad Austin Daniel Ricciardo fa bere dalla sua scarpa l’attore Gerard Butler

E’ appena terminato il Gran Premio degli Stati Uniti. A trionfare ad Austin è stato un eccellente Lewis Hamilton alla sua 50ª vittoria in carriera, seguito da Nico Rosberg e Daniel Ricciardo.

Una gara in un primo momento piatta e monotona ma resa poi più emozionante grazie agli errori e dai ritiri di Verstappen e Raikkonen. Quarto posto per l’altro ferrarista che approfitta dei suoi ritiri per piazzarsi appena fuori dal podio.

Grande festa sul podio ad Austin dove, anche questa volta è andato in scena un simpaticissimo shoey. Dopo aver bevuto più volte dalla sua scarpa lo spumante nelle varie gare nelle quali è salito sul podio e dopo averlo fatto fare anche ai suoi colleghi, Daniel Ricciardo questa volta coinvolge il presentatore. Nei panni di intervistatore sul podio ad Austin c’è Gerard Butler, attore inglese famoso soprattutto per aver interpretato il ruolo di Leonida nel film 300, che non può proprio tirarsi indietro e per la gioia di Ricciardo e di tutti i fan che ormai acclamano lo shoey in ogni gara, beve una Red Bull dalla scarpa del pilota australiano.

Tantissime risate, applausi e divertimento sul podio del Gran Premio degli Stati Uniti.

Ecco il video: