Giovedi 8 Dicembre

F1, scoppia l’amore tra Lewis e… Nicole: ecco come Hamilton ha preparato il Gp del Messico [VIDEO]

LaPresse/Photo4

Prima di volare in Messico, Lewis Hamilton si è divertito a giocare con Nicole, una bellissima tigre davvero pazza di lui

Sembra non volersi fermare più Lewis Hamilton, deciso a lottare fino all’ultima curva di questo entusiasmante Mondiale di Formula 1 per non cedere a Nico Rosberg il titolo mondiale.

LaPresse/Photo4

LaPresse/Photo4

Un duello pazzesco e senza esclusione di colpi tra i due piloti della Mercedes, divisi in classifica da 19 punti a favore del tedesco. In Messico, però, Lewis Hamilton ha dimostrato di averne di più del compagno di squadra, anche se non basterà vincere entrambe le gare che restano per riconfermarsi campione del mondo. Con un secondo e un terzo posto, infatti, Rosberg chiuderebbe i giochi, lasciando al britannico solo l’illusione di averci provato. Per smorzare la tensione, però, Hamilton ha deciso di affidarsi alle ‘amorevoli’ coccole di Nicole, una bellissima tigre davvero pazza di lui. Prima di volare in Messico, infatti, il pilota della Mercedes le ha fatto visita, ricevendo in cambio salti ed effusioni: davvero un ottimo modo per approcciarsi ad un Gp.