Giovedi 8 Dicembre

F1, Rosberg e il bel gesto di Vettel: “mi ha chiamato per scusarsi” [VIDEO]

In un video-messaggio Rosberg racconta di aver ricevuto una chiamata da Vettel dopo la gara in Malesia

E’ andato in scena ieri il Gran Premio della Malesia di F1. A trionfare è stato un eccellente Daniel Ricciardo, seguito dal suo compagno di squadra Max Verstappen e dal pilota della Mercedes Nico Rosberg. Una gara ricca di colpi di scena, dal motore bruciato di Hamilton al sorpasso aggressivo di Rosberg su Raikkonen, senza dimenticare ovviamente il contatto tra Vettel e il connazionale della Mercedes alla prima curva della corsa, che ha mandato ko il ferrarista e ha costretto Rosberg ad una incredibile e faticosa rimonta.

Il pilota della Mercedes è stato fortunato, perchè è riuscito a salire sul terzo gradino del podio nonostante tutto e grazie al problema al motore nella monoposto di Hamilton adesso si trova a +23 punti dal suo compagno di squadra nella classifica generale, ma le cose, senza l’incidente iniziale, sarebbero sicuramente andate diversamente.

Il ferrarista, ha subito ammesso le sue colpe e, dopo la gara ha anche chiamato il connazionale della Mercedes per scusarsi: “Sebastian mi ha chiamato per scusarsi, non può tornarmi i punti che ho perso, ma è stato carino a farlo“, ha dichiarato Rosberg in un video postato su internet.