F1, Ricciardo e Verstappen vogliono mettere paura alle Mercedes: “cercheremo di essere vicini”

SportFair

Ricciardo e Verstappen hanno le idee chiare per il Gp del Messico

E’ tutto pronto per un nuovo appuntamento con i motori. Come accaduto lo scorso fine settimana, anche questo week end scenderanno in pista sia i campioni della F1 che quelli della MotoGp. Dopo la vittoria ad Austin, Hamilton e colleghi si sono spostati in Messico, dove i motori si accenderanno domani per le prime sessioni di prove libere. Rosberg cercherà di mantenere saldo il suo vantaggio e di avvicinarsi sempre più al suo primo titolo mondiale.

ricciardo1Ricciardo e Verstappen girano per il paddock messicano vestiti da morti, forse perchè vogliono mettere paura alle Mercedes: “spero che questa faccia così, aggressiva per la gara, metta qualcosa di spirituale sulle Mercedes“, ha dichiarato l’australiano della Red Bull.
Se parli della faccia non devono avere paura, della macchina forse si. è difficile ma molto si giocherà in partenza, è lì che si può vincere o perdere molte posizioni, è difficile superare, cercheremo di essere più vicini possibile a loro, di fare il nostro lavoro ed essere davanti alle Ferrari“, ha aggiunto l’olandese.

Condividi