Lunedi 5 Dicembre

F1, Ricciardo diventa Alonso per una notte: “è divertente” [VIDEO]

Daniel Ricciardo non perde mai occasione di ridere e scherzare: eccolo con indosso una grande maschera di Fernando Alonso

E’ andato in scena questa mattina il Gran Premio del Giappone di F1. A Suzuka ha trionfato un eccellente Nico Rosberg seguito dal giovane olandese della Red Bull Max Verstappen e da Lewis Hamilton. Niente da fare oggi per l’altro pilota della Red Bull, Daniel Ricciardo, che non è riuscito a far bene come in Malesia, dove ha trionfato, che si è dovuto accontentare del sesto posto, alle spalle delle Ferrari di Vettel e Raikkonen.

L’australiano è un tipo che però non perde facilmente il sorriso, anzi, trova sempre un’occasione per mostrarlo e per ridere e scherzare in compagnia degli amici. Eccolo quindi che posta un video simpaticissimo sui social network dove, a bordo di un aereo, mentre decolla, indossa una grande maschera di Fernando Alonso, creata dai tifosi giapponesi della McLaren: “la gara è stata eccitante, ma ho pensato di essere Fernando per tutta la notte perchè è molto divertente. Ci spostiamo ad Austin adesso, pronti per un barbecue”, ha detto Ricciardo scherzando con gli amici.

Ecco il video: