F1, nuove conferme sul passaggio di Hulkenberg alla Renautl: le ultimissime

SportFair

Tra Hulkenberg e la Renault sembra che ci sia già un contratto preliminare già firmato, con la Force India d’accordo sull’operazione

Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi secondo cui la Renault sarebbe uscita finalmente allo scoperto riguardo i piloti tra cui la scuderia francese avrebbe scelto la propria line-up per la prossima stagione, arrivano oggi delle confereme per quanto riguarda soprattutto Nico Hulkenberg. 

LaPresse/Photo4
LaPresse/Photo4

La Force India, infatti, sarebbe pronta a liberare il pilota tedesco che avrebbe, secondo quanto anticipato da Motorsport.com, già firmato un contratto preliminare con la scuderia di Enstone. L’unico ostacolo da superare sarebbe l’accordo esistente fino al termine del 2017 tra Hulkenberg e la Force India, anche se ci sarebbe la disponibilità da parte del team indiano di dare il via libera all’operazione. Nonostante tutte queste indiscrezioni, il team principal della Force India Bob Fernley continua a negare: “non c’è nulla. Sono solo congetture. Con la Renault non c’è stato alcun approccio. Quindi, per quanto ci riguarda abbiamo due piloti sotto contratto“.

Condividi