Mercoledi 7 Dicembre

F1, la stampa di scaglia contro Hamilton: “mancanza di rispetto”

LaPresse/Photo4

I media britannici accusano Lewis Hamilton di mancanza di rispetto dopo il suo comportamento in conferenza stampa oggi a Suzuka

E’ tutto pronto per un nuovo appuntamento di F1. Dopo il Gran Premio della Malesia, ricco di colpi di scena, con la vittoria di Ricciardo, il ko alla prima curva di Vettel, la rimonta di Rosberg e il guasto al motore di Hamilton, i campioni delle quattro ruote si sono spostati in Giappone, dove domenica si terrà il Gran Premio di Suzuka.

LaPresse/Photo4

LaPresse/Photo4

I motori si accenderanno nella notte italiana, con la prima sessione di prove libere, intanto oggi si è tenuta la tradizionale conferenza stampa del giovedì, durante la quale Lewis Hamilton è stato di poche parole ed è apparso abbastanza distratto, con sempre in mano il suo cellulare, intento a fare video per la sua snapchat.

I giornalisti, che gli hanno anche chiesto cosa stesse facendo per sentirsi dire “stavo facendo le snapchat, è piuttosto divertente. Lo faccio da tanto tempo e cerco di aggiungere nuove cose come questa della conferenza”, non hanno apprezzato particolarmente il comportamento del pilota della Mercedes, che lo accusano di mancanza di rispetto.