Venerdi 9 Dicembre

F1, il tatuaggio che non ti aspetti: sul braccio di un meccanico Ferrari spunta… “Guido” di Cars [FOTO]

LaPresse/Photo4

Un meccanico Ferrari sfoggia un tatuaggio davvero simpatico e curioso durante un pit stop

Sono andate in scena questa mattina le qualifiche del Gran Premio del Giappone. A conquistare la pole position è stato un eccellente Nico Rosberg, seguito dal suo compagno di squadra Lewis Hamilton e da Kimi Raikkonen. Quarto posto invece per Sebastian Vettel che però partirà dalla settima posizione a causa della penalizzazione ricevuta dopo l’incidente nella prima curva del Gran Premio della Malesia.

Non solo gare e motori ma anche divertimento e piccoli dettagli che colpiscono i telespettatori. Non è chiaro se si tratta di un’immagine attuale, ma sui social sta girando una simpaticissima foto che riguarda un meccanico Ferrari. Durante un pit stop ecco spuntare un dolcissimo tatuaggio dal braccio dell’uomo: il personaggio del cartone animato Cars Guido, in versione “rossa”.

Guido – come si legge sulla scheda del cartone animato di Wikipedia – è un carrello elevatore (molto simile ad una Iso Isetta del 1956), assistente e miglior amico di Luigi, con cui condivide la passione per le Ferrari e il sogno di effettuare, un giorno, un vero pit stop durante una gara. Parla solo in italiano nella versione inglese di Cars, e in dialetto modenese nella versione italiana, doppiato da Alex Zanardi“.

Un bellissimo tatuaggio che rappresenta quindi al meglio il ruolo del meccanico ferrari. Ecco la foto:

guido cars tatuaggio ferrari