Sabato 3 Dicembre

F1, Hamilton svela: “ecco perchè ho usato Snapchat! Motore? Non so perchè, ma si rompono solo i miei”

LaPresse/Photo4

Week-end un po’ movimentato per Lewis Hamilton, a Suzuka proverà a risolvere il problema motore che lo ha tormentato per tutta la stagione

Problema motori da risolvere e un sorriso che comunque non sparisce dal suo viso. Lewis Hamilton non smette mai di sorprendere e anche in conferenza stampa ha trovato il modo di divertirsi, utilizzando l’app Snapchat con il suo smartphone per trasformare i suoi colleghi in simpatici animaletti.

LaPresse/Photo4

LaPresse/Photo4

Era divertimento, non mancanza di rispetto – commenta il britannico – qualcuno prende le cose troppo sul serio. Rispondere in conferenza è lo stesso da 10 anni, non è colpa dei media o dell’intervistatore, è il format: le domande dovrebbero farle i tifosi. Sepang? Non ci ho più pensato. Mi sono rilassato a Tokyo, una delle mie tre città preferite, e ora guardo avanti. Poteri superiori? Ho detto solo che pare che qualcuno in alto non voglia che io vinca, almeno ora: questo non cambia il mio rapporto con la religione e non ho altro da aggiungere. Su Instagram ho già detto quello che penso, quanta passione ho nel team e quanto credo nei ragazzi che lavorano con me. I motori per me sono un problema, spero non si ripetano guai, però è tanto che non avevo un’annata così travagliata. La Mercedes analizzerà le unità per capire cos’è successo ed evitare che si ripeta. Lo faranno, ma le rotture le ho avute solo io“.