F1, Hamilton snobba le Ferrari: “mi aspetto una sfida con le Red Bull, sono molto veloci”

SportFair

In vista della gara di domani, Lewis Hamilton è convinto che a mettere i bastoni tra le ruote alla Mercedes saranno le due Red Bull

Dopo la prima giornata dedicata alle prove libere, oggi si fa sul serio ad Austin dove sono in programma le qualifiche ufficiali che definiranno la griglia di partenza del Gp degli Stati Uniti di Formula 1. Lewis Hamilton è chiamato ad una furiosa rimonta, per questo motivo gli errori commessi ieri non dovranno essere ripetuti.

LaPresse/Photo4
LaPresse/Photo4

Il britannico continua a snobbare la Ferrari, concentrando la sua attenzione sulla Red Bull: “sembra che siano molto veloci in questo weekend – le parole di Hamilton riportate da Motorsport.com e mi aspetto una sfida con loro. Ieri Ricciardo è stato molto veloce, ma sono fiducioso sulle possibilità di ritrovare un equilibrio perfetto con la mia vettura nelle qualifiche di oggi. Ho vinto tre volte su questa pista, ma ogni anno fa storia a sé, con diverse condizioni ambientali, una nuova monoposto, e tanti altri dettagli che variano ogni stagione. Ogni volta che arrivo su questa pista voglio sempre migliorare, e così farò anche quest’anno”.

Condividi