Lunedi 5 Dicembre

F1 – Hamilton, Sainz e snapchat: lo spagnolo “punge” il pilota Mercedes su Twitter [FOTO]

LaPresse/Photo4

Carlos Sainz simpatico e scherzoso su Twitter dopo la conferenza stampa del Gran Premio del Giappone e la snapchat di Lewis Hamilton

Dopo il Gran Premio della Malesia i campioni della F1 si preparano a tornare in pista, domenica, a Suzuka, per il Gran Premio del Giappone. In attesa ce si accendano i motori per le prime sessioni di prove libere, i piloti hanno incontrato oggi la stampa, raccontando le loro sensazioni in vista della sfida di domenica e commentando ancora la gara di Sepang.

LaPresse/Photo4

LaPresse/Photo4

Occhi puntati tutti su Lewis Hamilton, che però è di poche parole ed è particolarmente distratto dalla conferenza e troppo concentrato sul suo cellulare e sulla sua snapchat. Il campione del mondo in carica ha così pubblicato un simpatico (non per tutti) video per i suoi fan per fargli vivere la conferenza stampa dal suo punto di vista.

Il pilota della Mercedes ha coinvolto anche i suoi colleghi, in particolar modo Carlos Sainz, trasformandoli in simpatici animaletti. Lo spagnolo della Toro Rosso, dopo aver visto il video di Hamilton ha postato una foto sul suo profilo Twitter “pungendo” il collega della Frecce Argento: “Lewis non ti offendere, ma mia mamma ha detto che sono io il più carino tra i due“, ha scherzato.