Lunedi 5 Dicembre

F1 e MotoGp uniti per beneficenza: a novembre in campo per il “Rombo del cuore”

Lapresse

I campioni dei motori si uniscono a scopo benefico: a novembre tutti in campo per la partita il “Rombo del Cuore” in onore di Doriano Romboni

Campioni delle due e quattro ruote, personaggi dello spettacolo e sportivi: tutti insieme per il “Rombo del Cuore“, partita di calcio benefica in ricordo di Doriano Romboni, l’ex pilota del motomondiale prematuramente scomparso il 30 novembre 2013. L’appuntamento è per domenica 27 novembre alle 14.30 presso lo Stadio G. Calbi di Cattolica. La manifestazione, il cui ricavato andrà interamente a Sara, moglie di Doriano Romboni, vedrà sfidarsi la Nazionale Piloti, alla sua 35esima stagione di attività, e l’All Star Rombo del Cuore.

Tanti i personaggi che hanno già aderito all’iniziativa tra cui Tony Cairoli (otto volte campione del mondo Motocross), Marco Melandri (campione del mondo 250 e ora impegnato in SBK), Igor Cassina (Oro Olimpico alla sbarra ad Atene 2004), Maurizio Lastrico (comico di Zelig), Riccardo Patrese (vice campione del mondo Formula Uno 1992), Kristian Ghedina (33 podi in Coppa del Mondo di sci), Maro Engel (Formula E, la prima serie di automobilismo completamente elettrica) e Pippo Pozzato (corridore che ha partecipato, tra gli altri, al Giro D’Italia, Tour de France e Vuelta a Espaòa). Altre conferme sono attese a breve. Il costo del biglietto sara’ di 10 euro, ingresso gratuito per i ragazzi fino a 13 anni. (ITALPRESS).