Giovedi 8 Dicembre

F1, clamorose rivelazioni di Hamilton: “Schumacher faceva la pipì in macchina”

LaPresse

Intervistato dal celebre programma televisivo americano The Ellen DeGeneres Show a Austin, Hamilton ha dovuto rispondere a molte domande imbarazzanti

Schumacher faceva la pipì ogni volta che era in macchina” è questa la clamorosa rivelazione di Lewis Hamilton durante il programma televisivo americano The Ellen DeGeneres Show.

LaPresse/Photo4

LaPresse/Photo4

In attesa di scendere in pista per il Gp di Austin, il pilota britannico ha partecipato all’irriverente trasmissione, trovandosi a rispondere a domande davvero imbarazzanti. “Pipì in macchina durante le corse? Non l’ho mai fatta, ma ci sono piloti che la fanno – ha sottolineato Hamilton – il pilota che ha guidato per la mia squadra in precedenza è stato Michael Schumacher, non so se qualcuno ha sentito parlare di lui… È un pilota da corsa leggendario, ma i meccanici mi hanno detto che lui faceva la pipì ogni volta che era in macchina”. Sulla sua situazione sentimentale, poi, Hamilton non si sbilancia: “sono reduce da una lunga relazione – ha detto in conclusione – un rapporto di quasi otto anni. Ora sono concentrato solo sulle corse. Sto cercando di vincere il campionato di quest’anno.