F1, Briatore a gamba tesa sulla Ferrari: che attacco alla scuderia del Cavallino

SportFair

Intervenuto a TG Zero di Radio Capital, Flavio Briatore ha sottolineato come alcuni uomini presenti in Ferrari non siano all’altezza della situazione

Il Gp di Austin è ormai alle porte, i team di Formula 1 scaldano i motori per scendere in pista domani per il quart’ultimo appuntamento della stagione 2016.

LaPresse/Photo4
LaPresse/Photo4

Se la Mercedes ha ormai in tasca entrambi i titolo mondiali, la Ferrari va alla caccia ancora della prima vittoria in questo campionato, che sarà ricordato come uno tra i più negativi della storia del Cavallino. A gettare benzina sul fuoco ci pensa il solito Flavio Briatore che, intervenuto al TG Zero di Radio Capital, ha bacchettato gli uomini in rosso: “Marchionne si sta dando molto da fare, ma la F.1 è una brutta bestia: se non la sai prendere bene per le corna, ti incorna. Non ci mettono abbastanza soldi? No, hanno tutto. Piuttosto, la Ferrari ha gli stessi uomini di due anni fa, qualcuno è andato via ma non è stato sostituito, quindi credo che la mancanza di risultati sia una logica conseguenza“.

Condividi