F1, ad Austin delle simpaticissime mini Lewis festeggiano con Hamilton la vittoria [FOTO e VIDEO]

/
SportFair

Tre dolcissime bambine festeggiano vestite da Lewis Hamilton, la vittoria del britannico al Gran Premio degli Stati Uniti

E’ andato in scena ieri il Gran Premio degli Stati Uniti di F1. A trionfare è stato un eccellente Lewis Hamilton, seguito dal suo compagno di squadra Nico Rosberg e dal pilota della Red Bull Daniel Ricciardo. Una gara inizialmente piatta ma poi ravvivata da qualche clamoroso colpo di scena, come gli errori ai box Red Bull e Ferrari con Verstappen e Raikkonen e i loro reciproci ritiri dalla gara.

Lewis Hamilton è uno che ama le feste e la vita mondana, ma a volte gli basta anche poco per divertirsi e festeggiare una vittoria. Il vincitore della gara di Austin ha infatti festeggiato ieri in compagnia di tre simpaticissime e dolcissime amiche. Piccole, bionde e super appassionate di F1, le tre bambine, di Mercedes vestite e con indosso tre mini caschi come quello di Hamilton, hanno scattato diverse foto col campione del mondo in carica e col trofeo del Gran Premio degli Stati Uniti.

Felice e sorridente come un bambino Hamilton si è divertito tantissimo con le sue baby amiche.

The Mini Lewettes… #TeamLH #MiniTeamLH #USGP @lewishamilton @scherzygirl #BlackJaguarWhiteTiger

Un video pubblicato da Black Jaguar-White Tiger (@blackjaguarwhitetiger) in data:

#TeamLH #MiniTeamLH @scherzygirl @lewishamilton #BlackJaguarWhiteTiger #USGP

Una foto pubblicata da Black Jaguar-White Tiger (@blackjaguarwhitetiger) in data:

 

Condividi