Ex Inter, oggi allenatore dell’Estudiantes, Vivas svela: “il mio segreto è WhatsApp”

SportFair

L’ex Inter Vivas, oggi allenatore dell’Estudiantes primo in classifica, svela uno dei segreti del suo successo: “WhatsApp”

small_111221-123954_luss0153Vivas, il segreto è WhatsApp – Le nuove frontiere del calcio. Sempre più tecnologico sì, non solo ‘occhio di falco’ e telecamere ovunque. Il calcio oggi è sempre più social, tanto che l’uso degli smartphone sembra addirittura capace di prendere il posto della… lavagnetta nello spogliatoio. Come lo svela Vivas, ex calciatore dell’Inter e oggi all’allenatore di successo dell’Estudiantes (primo in classifica dopo sette giornate).

LaPresse/EFE
LaPresse/EFE

Vivas, il segreto è WhatsApp –Venerdì sera ci siamo messi tutti a discutere di tattica e a scambiarci via Whatsapp i video della partita giocata col Palestino in Sudamericana dal San Lorenzo. Così abbiamo studiato i loro movimenti. Ci siamo detti tra noi che se avessimo vinto così, preparando la partita via Whatsapp, sarebbe stata una cosa incredibile”, ha svelato l’allenatore a TYC Sport. Risultato? Vittoria, ovvio. Ah, la tecnologia..

Condividi