Lunedi 5 Dicembre

Eto’o, che promessa a un tifoso dell’Antalyaspor: “Ti regalo 100 mila euro se…”

LaPresse/Fabio Ferrari

Samuel Eto’o, attaccante dell’Antalyaspor ha fatto una scommessa molto particolare con un tifoso turco che contestava la squadra…

Eto’o Antalyaspor – Passano gli anni, le stagioni, e tante imprese e tanti trofei dopo Samuel Eto’o continua a essere uno dei personaggi più eccentrici e allo stesso tempo influenti del mondo del calcio. L’attaccante camerunese ex Barcellona, Inter e Sampdoria, attualmente in forza all’Antalyaspor, infatti, si è reso protagonista di un episodio quantomeno singolare con un tifoso della squadra turca. Con soli tre punti totalizzati nelle prime sette giornate della Turkish Premier League, l’Antalyaspor è attualmente ultimo in classifica e l’umore della piazza non è proprio dei migliori.

Partita Interreligiosa per la PaceEto’o Antalyaspor – Nei giorni scorsi, infatti, la tifoseria ha apertamente contestato la squadra ed Eto’o, in qualità di giocatore più rappresentativo, non ha esitato a parlare con i supporters. Durante una discussione con uno di loro, l’attaccante ha poi voluto scommettere sulla ripresa sua e dei suoi compagni, promettendo: “Lo scorso anno avevo detto che saremmo finiti tra i primi dieci e ho mantenuto la mia parola. Ancora una volta ti dico che arriveremo tra i primi dieci posti in classifica. Se non sarà così, a fine campionato ti darò 100 mila euro“.