Domenica 11 Dicembre

Dopo Pjanic, la Juve bussa di nuovo in casa Roma: ecco il nuovo obiettivo dei bianconeri

LaPresse/Daniele Badolato

La Juventus starebbe preparando un nuovo grosso colpo di mercato che la porterebbe ad accaparrarsi un altro calciatore a parametro zero: Daniele De Rossi cederà alle lusinghe della squadra bianconera?

La Juventus su Daniele De Rossi – Quando la Juventus si scatena sul mercato non c’è nulla da fare tutti i calciatori a parametro a zero diventano con un sol colpo suoi. E’ stato il caso di Sami Khedira e Andrea Pirlo. Mica due nomi a caso. I colpi di mercato della Juventus non passano inosservati. Ultimo tra quelli che passeranno alla storia forse quello di Gonzalo Higuain. Per nulla a parametro zero, anzi, ma sottratto ad una diretta rivale con un’offerta da capogiro.

La Juventus su Daniele De Rossi – Ecco perciò che si profila dopo queste mosse inaspettate, ma azzeccatissime, un’altra mossa non da poco. Da recenti rumors infatti sembrerebbe che Marotta si sarebbe mosso per far arrivare alla Juventus Daniele De Rossi. La “pazza idea” del dg della Vecchia Signora infatti sarebbe nata dopo l’Europeo e sarebbe maturata recentemente. Daniele De Rossi è in scadenza con la Roma nel 2017 e ha un ingaggio da capogiro (7 milioni di euro l’anno) dunque il romano rischierebbe di non vedersi rinnovare il contratto. La Juve ne approfitterà ancora una volta? E Daniele De Rossi tradirà la sua maglia per cedere alle lusinghe della Juventus o finirà la carriera come Francesco Totti nella squadra che l’ha fatto crescere?