Diego Maradona jr. va da Milik e scrive: “mio padre gli ha detto di fare più gol di Higuain”

SportFair

Diego Maradona jr. ha fatto visita a Milik, punta del Napoli sottopostosi all’operazione al legamento crociato del ginocchio, svelando un particolare…

milik


Maradona in visita a Milik
– L’infortunio di Milik ha ovviamente scosso tutti i tifosi del Napoli e non solo e sono in tanti che in questi giorni hanno voluto dare il proprio sostegno morale all’attaccante azzurro, che ha subito la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro mentre era impegnato con la sua Polonia contro la Danimarca. A cominciare dall’idolo per eccellenza dei napoletani: Diego Armando Maradona.

maradona jrLa foto di Diego jr. – ‘El Pibe de Oro’ ha incontrato oggi Milik in Villa Stuart, in compagnia del figlio Diego jr., clinica dove la punta polacca è stata operata dal professor Mariani. Un segno di vicinanza e incoraggiamento che non è passato inosservato. E proprio il figlio del grande Maradona ha pubblicato sul proprio profilo Instagram la foto in compagnia del padre e di Milik, con una dedica particolare: “Forza campione, ti vogliamo vedere presto in campo e come ha detto mio padre…..veloce che devi fare più gol di Higuain!”.

LaPresse/Gerardo Cafaro
LaPresse/Gerardo Cafaro

Un segnale forte e chiaro della fiducia del popolo azzurro nei confronti dell’ex Ajax e, al contempo, una velata frecciatina al ‘Pipita’, passato in estate alla Juventus.

Condividi