Mercoledi 7 Dicembre

Didofà: da Pisa a Londra, la nuova collezione di orologi in giro per il mondo

Il brand Didofà mostrerà la nuova collezione di orologi in giro per il mondo: da Pisa a Londra passando per Roma, Parigi e New York

Didofà (2)Continua senza sosta il “viaggio” glamour del brand Didofà, che dopo aver fatto “tappa” a Parigi, Londra, New York e Roma, questo Autunno-Inverno ha deciso di far “scalo” a Pisa. Tra i protagonisti della new capsule collection di autentici orologi dai quadranti in 3d,  amatissimi dalle giovani donne di ogni angolo del globo, figura infatti la Torre pendente, icona della città toscana nonché uno dei monumenti italiani più noti al mondo, riprodotta per l’occasione in rilievo in pasta sintetica modellata e dipinta a mano da abili artigiani.

Un piccolo capolavoro di stile incorniciato da una luminosa lunetta crystallized, cassa in acciaio declinata in gold o rose gold e cinturino disponibile in bianco o rosso. Poi, visto che le watch addicted amano essere sempre in movimento, il Fall Winter Fashion trip firmato Didofa continua nel Regno Unito, con una nuova “sosta” a Londra. Racchiuso nel quadrante in 3d, stavolta, l’iconico Tower Bridge abbinato a un mini bouquet di fiori e a una macchina fotografica vintage. In pelle bianca stampa “cocco”, il cinturino.

Completa la capsule, un romantico segnatempo con quadrante, sempre in 3d, impreziosito da un delizioso pacco regalo a pois, una regale corona e due candide colombe. La lunetta in acciaio, disponibile sia gold che silver, è tempestata di cristalli white. Il cinturino in vera pelle è declinato invece in rosa cipria, bianco o brown.