Sabato 3 Dicembre

De Rossi, veleno sui tifosi della Roma: ecco il labiale che inchioda il centrocampista

LaPresse/Alfredo Falcone

De Rossi apostrofa pesantemente i tifosi della Roma dopo il gol di Dzeko. Il centrocampista svela: “sta soffrendo le troppe critiche”

LaPresse/Alfredo Falcone

LaPresse/Alfredo Falcone

Roma, De Rossi contro i tifosi – Cinque minuti appena di gioco, Olimpico già impazzito. Dzeko-gol, Roma in vantaggio sull’Inter. Tutti contenti o quasi. Nel ‘quasi’ rientra Daniele De Rossi. Dando, infatti, sfogo alla sua gioia per il gol dl bosniaco, il centrocampista giallorosso si è lasciato scappare un labiale nei confronti dei tifosi che di certo non farà piacere: “guardatela, pezzi di m***a!”, riferimento proprio alla maglia di Dzeko, sempre al centro della critica dell’Olimpico.

LaPresse/Alfredo Falcone

LaPresse/Alfredo Falcone

Roma, De Rossi contro i tifosi Un gesto che lo stesso De Rossi ha commentato così ai microfoni di Premium Sport subito dopo il match: “cosa ho detto ai tifosi? Non mi ricordo nemmeno. Forse ho detto loro di comprare la maglia di Dzeko, però in bosniaco… Dopo un goal si dice un po’ di tutto, si urla. Può capitare. Devo dire che quando segnano i più contestati come Edin siamo tutti più contenti, perché questa situazione la sta soffrendo. Sono felice, è un bravo ragazzo”.