Sabato 3 Dicembre

De Laurentiis contro tutti: “Juventus-Higuain? Poco elegante. Ecco chi è il cancro del calcio”

LaPresse/Daniele Leone

Il Presidente del Napoli De Laurentiis usa parole durissime nei confronti dei procuratori e torna sull’affare Juventus-Higuain

LaPresse/Gerardo Cafaro

LaPresse/Gerardo Cafaro

De Laurentiis contro tutti – Il tempo, a quanto sembra, non aiuta a rimarginare le ferite. Almeno in questo caso. Nei pensieri di Aurelio De Laurentiis, numero uno del Napoli, c’è ancora lo ‘scippo’ di Higuain da parte della Juventus: “Non è semplice, anzi non è possibile, trattenere un calciatore se nel suo contratto c’è una clausola rescissoria e c’è un club disposto a pagarla. Non mi aspettavo che questo club fosse la Juventus, che ha fatto una cosa a parer mio poco elegante”, le parole di De Laurentiis durante lo Sport Business Summit di Londra riportate dalla Gazzetta dello Sport.

LaPresse/Massimo Paolone

LaPresse/Massimo Paolone

De Laurentiis contro tutti – Ma dal Presidente del Napoli arriva una fortissima critica ai procuratori sportivi: “loro sono il cancro del calcio”. De Laurentiis svela poi un retroscena di mercato: “magari Conte smentirà, ma il Chelsea negli ultimi giorni di mercato mi ha offerto 58 milioni di euro per Koulibaly: gli ho spiegato che per quest’anno non potevo cederlo, vediamo il prossimo anno”.