De Boer fa tremare l’Inter: “non mi interessa Moratti. Ecco cosa ho detto alla squadra”

SportFair

De Boer striglia l’Inter e avvisa i nerazzurri: “mai più un atteggiamento come quello con lo Sparta. Moratti? Penso solo alla Roma”

LaPresse/Spada
LaPresse/Spada

De Boer striglia l’Inter –Abbiamo parlato della partita di giovedì, non voglio più vedere un atteggiamento così. Voglio vedere lo stesso atteggiamento contro tutte le squadre, non solo con le grandi“. Lo ha dichiarato il tecnico dell‘Inter Frank De Boer alla vigilia del match contro la Roma, in riferimento alla sconfitta di giovedì della squadra nerazzurra in Europa League contro lo Sparta Praga. Su Joao Mario e Brozovic e sulla possibilita’ di convocazione, De Boer ha aggiunto:”Joao Mario sta meglio, sia lui che Brozovic si sono allenati bene e sono pronti. Devo decidere i convocati“.

Jonathan Moscrop
Jonathan Moscrop

De Boer striglia l’Inter – A proposito dell’avversaria di domani, il tecnico olandese ha aggiunto: “la Roma è una squadra fortissima, ha tutti giocatori di grande qualità. Totti? Poco da dire, è un grande giocatore“. Infine, alla domanda sull’eventuale ritorno alla presidenza di Massimo Moratti, De Boer ha detto:”è la prima volta che ne sento parlare, adesso però non mi interessa, pensiamo solo alla partita di domani“. (ITALPRESS).

Condividi