Venerdi 9 Dicembre

Cosa mi metto… la sera di Halloween? 3 look da paura [FOTO]

Che look indosserete la sera di Halloween? Ecco i nostri suggerimenti per la notte più spaventosa dell’anno

Halloween si avvicina. La serata in cui demoni e streghette escono allo scoperto è ormai vicina. Perciò scatta oltre che il conto alla rovescia anche la crisi del “non so cosa mettermi” o meglio “non so da cosa mascherarmi” (anche ad Halloween)! Facendo un po’ di ordine ci sono diversi modi in cui ognuno di noi potrà vestirsi il giorno di Halloween, modi sempre stravaganti, che però oscillano dal sexy outfit al look più terrorizzante. Eccone 3 che vi consigliamo per fare colpo:

  1. Infermierina sexy. Vestitini bianchi rigorosamente striminziti e make up che mette in risalto bocca e zigomi. Insomma un look adatto a quelle donne che nemmeno la sera di Halloween rinunciano ad essere una bomba sexy.
  2. Scheletro. Sguardo vitreo, bocca in cui sono messi in risalto i denti da teschio e outfit da stabilire in base alle esigenze o a quello che si possiede. Perchè uno scheletro potrebbe essere sia con effetto svestito, con tutina in cui sono disegnate tutte le ossa, sia in stile vestito in cui si può adattare un look rimediato “dagli stracci” che possediamo già nel nostro armadio.
  3. Pagliaccio. In America genera il panico e perciò sarebbe un’occasione troppo ghiotta da farsi sfuggire per non mascherarsi da pagliaccio e terrorizzare tutti. Quel personaggio che da bambini entusiasmava tanti di noi, ma ne terrorizzava altrettanti sarebbe riprducibile con una bella e larga tuta rossa e un truppo pesante, davvero pesante, sul viso.