Giovedi 8 Dicembre

Cosa accadrebbe se le star WWE lottassero contro i top player degli altri sport? [FOTO]

Il sito WWE.com ha ipotizzato alcuni dei match più interessanti fra le stelle WWE e i top player degli altri sport: dei fantasy match da paura, non tutti irrealizzabili…

Prendendo spunto dalle recenti provocazioni di Conor McGregor, stella delle arti marziali miste nella federazione UFC, pronto ad affrontare qualsiasi stella WWE nella gabbia ottagonale, sul sito WWE.com hanno provato ad immaginare dei fantasy match fra le stelle del wrestling e i top player degli altri sport.

Iniziamo proprio con Conor McGregor, uno degli atleti più forti della UFC che sul quadrato WWE affronterebbe uno degli atleti di punta del wrestling, Roman Reigns. Il confronto fisico è impietoso, il wrestler supera l’avversario di otlre 26 cm e 43 kg, ma il piccolo fighter di tecnica ne ha da vendere: se riuscirebbe a tenere a debita distanza Reigns per poi chiuderlo in una sottomissione letale, il wrestler potrebbe trovarsi in seria difficoltà, se non dovesse andare così… “speaaar!”

Roman Reigns vs Conor McGregor

 

Il secondo match è fra due stelle famose per il loro talento, cristallino fin dalla gioventù, unito ad una look che ha fatto innamorare migliaia e migliaia di donne in tutto il mondo. Stiamo parlando di Randy ‘The Viper’ Orton pronto ad affrontare Cristiano ‘CR7’ Ronaldo. In quanto a carisma e abilità al microfono Ronaldo non sarebbe secondo a nessuno, intoltre la rinomata ‘lentezza’ di Orton sul quadrato sarebbe un vantaggio per il portoghese che per vincere avrebbe bisogno di un aiutino esterno… magari dal compagno Pepe!

Randy Orton Vs John Cena

Dal calcio al basket. Questa sfida è particolarmente interessante. Sono stati messi a confronto il lottatore più tecnicno della WWE, Seth Rollins contro ‘Il Prescelto’ del basket, il Re dei parquet NBA, LeBron James. Una lotta alla pari: se Seth Rollins potrebbe fare affidamento sulle sue manovre straordinarie, LeBron avrebbe dalla sua un’atleticità fuori dal comune, unita a 113 kg di muscoli per 203 cm di altezza. Chissà che dopo Big Show vs Shaquille O’Neal a Wrestlemania, in futuro potremmo vedere quest’altro interessantissimo match.

Seth Rollins vs LeBron James

 

Passiamo adesso ad uno dei wrestler più amati di sempre: John Cena! Il lottatore di Boston se la vedrebbe con un altra grande star del Massachusetts, la stella dei New England Patriors, Tom Brady. Uno scontro che contrapporrebbe due filosofie diverse legate al loro sport: il rispetto del wrestler (“Hustler, Loyalty, Respect“) e la voglia di “vincere con ogni mezzo” del giocatore NFL. Uno scontro fra due delle più grandi superstar dei loro rispettivi sport, in un match che dividerebbe i fans (come ogni incontro di Cena…).

John Cena vs Tom Brady

 

L’ultimo match lo abbiamo riservato alle divas, categoria che negli ultimi anni ha visto una crescita esponenziale in termini di qualità e considerazione. Charlotte Flair è una delle figure di punta del wrestling femminile new age: la figlia di Rick Flair ha già all’attivo un titolo femminile messo in bacheca poco dopo l’esordio fra i professionisti e siamo sicuri ne aggiungerà altri al suo palmares negli anni a venire. La sua avversaria sarebbe davvero tosta: Serena Williams. Una delle divas più dominanti nel circuito contro la tennista più dominante di sempre. Un match fra regine pronte a posare delicatamente la corona e… darsele di santa ragione!

Charlotte vs Serena Williams