Domenica 4 Dicembre

Cortina Car Club e la scuderia Tazio Nuvolari saranno ospiti al “Voglia di vintage festival”

Il Cortina Car Club e la scuderia Tazio Nuvolari Italia ospiti d’onore del “Voglia di vintage festival” di Mantova

Un tributo al fascino intramontabile delle classic car: per festeggiare la sua decima edizione, Voglia di Vintage Festival, domenica 30 ottobre, rende omaggio al grande collezionismo d’epoca e a due scuderie che ne rappresentano l’emblema, il Cortina Car Club e la Scuderia Tazio Nuvolari Italia.

Tazio Nuvolari 2Quello in programma nella città virgiliana sarà un momento dedicato alla bellezza delle auto, del design, del modernariato, dell’abbigliamento vintage e dell’artigianato di qualità. E sarà un’occasione anche per rendere omaggio, in questa decima edizione, a Tazio Nuvolari, raccontare la sua storia, le competizioni, le passioni, nell’anno in cui Mantova è Capitale della Cultura. Un tributo al “mantovano volante”, nella splendida cornice del Palazzo della Ragione, con la proiezione di filmati di corse dell’epoca e recenti della Scuderia Tazio Nuvolari Italia.

Il Cortina Car Club, onorato di questo invito, ricambia la gentilezza scegliendo il Vintage Festival per laproiezione in anteprima di Cortina Fabulous Race – Stars Hunters, la video-story dell’appuntamento più “extra-vagante” dell’estate ampezzana. Un progetto innovativo  seguito dalla Creative Farm Ohana, innovativa casa di produzione che ha lavorato alla Fabulous con un approccio non convenzionale alle arti, commistionando musica, video, hip hop e immagini con il ritmo speciale della danza. Ohana prende infatti forma da Nerd Crew un gruppo di ballerini lanciato sulle scene a Italian Got’s Talent 2016.