Domenica 11 Dicembre

Conte-Chelsea, ore di ‘passione’: ecco perchè sono crollate le quote sull’esonero

LaPresse/Reuters

Tra Conte e Chelsea ancora venti di guerra: i bookmakers inglesi sospendono le quote sull’esonero dell’allenatore italiano

LaPresse/PA

LaPresse/PA

Conte-Chelsea, che succede? – Sembrava essere tornato il sereno, ma tra Antonio Conte e il Chelsea qualcosa sembra essersi nuovamente rotto. E forse questa volta in maniera definitiva. Calma apparente almeno all’esterno, ma secondo le indiscrezioni che arrivano dall’Inghilterra le ultime ore sono state davvero di passione per l’allenatore italiano. Cosa sia realmente accaduto ancora non si sa con esattezza, ma in molti raccontano di un Abramovich furioso.

LaPresse/PA

LaPresse/PA

Conte-Chelsea, che succede? – Ma c’è un dato che fa riflettere: nelle ultime ore le quote sul possibile esonero de manager del Chelsea sono crollate così tanto che i bookmakers inglesi hanno addiritttura sospeso la giocate. Secondo le ultimissime indiscrezioni a far abbassare così tanto la quota dell’esonero fino a trasformarla in una quasi certezza, sarebbero state delle puntate ‘anomale’ arrivate dall’Asia. A Conte non resta che sperare che l’azzardo degli scommettitori non risulti vincente.