Ciclismo: [TO]BIKE e car2go firmano un contratto di partnership

SportFair

Il bike sharing [TO]BIKE e car2go  hanno firmato una contratto di partnership 

[TO]BIKE e car2go (3)[TO]BIKE, il bike sharing di Torino attivo nel capoluogo piemontese dal 2010, e car2go hanno firmato un importante accordo di partnership, che rappresenta un significativo sviluppo per il futuro della sharing mobility nel nostro paese.
È la prima volta, infatti, che in Italia bike e car sharing si uniscono per mettere a disposizione del proprio pubblico un servizio congiunto, che rafforza in modo considerevole il concetto di mobilità intermodale, smart e sostenibile. Gli utenti, grazie ad uno speciale codice promozionale fornito da [TO]BIKE e da car2go, potranno usufruire dei due servizi di sharing con una formula promozionale applicata alle normali tariffe di consumo, con un risparmio di 5€. L’accordo tra [TO]BIKE e car2go è attivo da subito nella città di #Torino fino ad ottobre 2017.
Gli utenti [TO]BIKE che si registreranno a car2go con il codice promozionale dedicato, avranno diritto all’iscrizione gratuita ricevendo, inoltre, sul proprio account 5€ di guida in omaggio. Viceversa, gli utenti car2go che sottoscriveranno un abbonamento annuale a [TO]BIKE avranno diritto alla RCT gratuita, l’assicurazione che [TO]Bike fornisce ai propri abbonati. Obiettivo di questa partnership è sviluppare una modalità di approccio ai servizi di mobilità condivisa – bike e car sharing – sempre più intermodale, che integri quanto più possibile le diverse opportunità che i mezzi di trasporto alternativi e flessibili offrono.

Condividi