Sabato 10 Dicembre

Ciclismo: la nuova Lampre Tj Sport si raduna a Darfo Boario Terme

Darfo Boario Terme è la località scelta dalla nuova Lampre come luogo di partenza della prima stagione insieme alla Tj Sport

LaPresse/Fabio Ferrari

LaPresse/Fabio Ferrari

Dal 2 al 4 novembre ci sarà il raduno della nuova Lampre targata Tj Sport. La squadra alloggerà all’Hotel San Martino dove comincerà la programmazione per la stagione ciclistica 2017.
Il raduno servirà per far conoscere i corridori con i nuovi proprietari
e soprattutto a capire quale tipo di preparazione atletica fare. Saranno stilate, come da prassi, le tabelle per le corse da disputare e soprattutto per capire che ambizioni di vittoria ci sono all’interno del gruppo. La Lampre Tj Sport ha in rosa corridori importanti come Conti e Atapuma che sicuramente vorranno far bene ai Grandi Giri o nelle classiche. In questa fase non verranno fatte uscite in bicicletta.

Ernesto Colnago e beppe saronniLa squadra ripartirà nel 2017 con rinvigorito entusiasmo e con alcune novità, fa piacere che si possa partire ancora una volta da Darfo Boario Terme – ha dichiarato Giuseppe Saronni come riportato sul sito ufficiale della Lampre – Grazie a Ezio Maffi e ai partner che riesce sempre a coinvolgere, la località camuna rappresenta ormai una nostra seconda casa, oltre a essere diventata un centro di spicco per il ciclismo di tutte le categorie: il nostro riconoscimento verso chi rende possibile il raduno è enorme. Ci auguriamo che questo ritiro possa essere proficuo così come sempre accaduto e che possa essere il primo passo verso una stagione piena di soddisfazioni”.