Ciclismo, la Bardiani chiude il cerchio: ecco il nome dell’ultimo corridore per la stagione 2017

SportFair

Ultimo ingaggio per la Bardiani-CSF per la stagione 2017 di ciclismo: ecco il nome del corridore che chiude l’organico per l’anno prossimo

La Bardiani-CSF ha scelto l’ultimo corridore che comporrà l’organico per la stagione 2017. Simone Sterbini, classe 1993, da due stagioni portacolori del ‘GreenTeam’, ha firmato il rinnovo che lo leghera’ alla squadra anche per il prossimo anno. Con la conferma di Sterbini il numero dei corridori per la nuova stagione raggiunge quota 17.

I volti nuovi saranno quattro: Luca Wackermann, proveniente dal team Al Nasr-Dubai, e i neoprofessionisti Vincenzo Albanese (Hopplà-Firenze Petroli), Marco Maronese (Zalf-Fior) e Niccolò Pacinotti (Hoppla’-Firenze Petroli). Dodici i riconfermati: Stefano Pirazzi (il 2017 sarà l’ottava stagione con la famiglia Reverberi), Nicola Boem (quinta) Edoardo Zardini (quinta), Enrico Barbin (quarta), Nicola Ruffoni (quarta), Simone Andreetta (terza), Paolo Simion (terza), Alessandro Tonelli (terza), Giulio Ciccone (seconda), Mirco Maestri (seconda), Lorenzo Rota (seconda) e Simone Velasco (seconda). Confermato in blocco anche il management sportivo che ha portato la squadra ad un 2016 di grande successo: Bruno Reverberi, Roberto Reverberi, Stefano Zanatta e il preparatore Claudio Cucinotta. (ITALPRESS).

Condividi