Venerdi 9 Dicembre

Ciclismo: il Doha Cycling Team rimanda il debutto a causa dei danni del terremoto

Il Doha Cycling Team a causa del terremoto che ha colpito la zona del Centro-Italia non prenderà parte alla stagione 2017

Il Doha Cycling Team non prenderà parte alla stagione 2017 a causa del terremoto che ha devastato il centro-Italia. I magazzini, uffici, parco mezzi e altri strumenti Doha Cycling Team sono andati distrutti. La dottoressa Nadia Taousi dopo aver visionato la zona terremotata ha deciso il debutto della squadra al 2018.

Avevamo annunciato con entusiasmo il nostro ingresso nel mondo del ciclismo ma i tristi fatti dello scorso 24 Agosto ci hanno costretto a fermarci. La nostra è stata una decisione sofferta perché tutto era pronto, ma il terremoto ha compromesso la nostra attività agonistica per la stagione 2017 – ha dichiarato Nadia Taousi come riportato da Spazio Ciclismo –. Abbiamo provato a verificare se era possibile recuperare qualcosa, ma è tutto distrutto e sotto sequestro. Di conseguenza sia io che tutto il mio staff vogliamo poter intraprendere questa avventura nel ciclismo di alto livello con la serenità indispensabile ad affrontare una stagione agonistica importante”.