Ciclismo: bella, atletica e sensuale, Francesca Diana stacca il pass per la finale di Miss Ciclismo 2016 [FOTO]

/
SportFair

A “La Bussola” di Cittiglio la 17enne Francesca Diana ha ottenuto il pass per accedere alla finale di Miss Ciclismo che si disputerà a dicembre

A “La Bussola” di Cittiglio, Francesca Diana ha ottenuto il pass per accedere alla finale di Miss Ciclismo 2016 che si terrà nel mese di dicembre. La saviglianese ha vinto anche uno shooting fotografico per la rivista di Rossella Magnani Cool Wedding. La serata è stata organizzata da Gianoli con la Società Ciclistica Alfredo Binda e le ragazze hanno sfilato in abito casual, abito elegante e costume griffato Bikini Lovers. Oltre Francesca Diana hanno ottenuto il passaggio in finale Andrea D’Auria Villa,  Erika Fioranti, Jessica Canaglia e  Giulia Netto.

Sono felicissima, è stata un’esperienza stupenda che auguro a tutte le ragazze di poter vivere. Voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno dato l’opportunità di vivere questa bella esperienza, – ha dichiarato Francesca Diana come riportato su www.cuneocronaca.it.

È stata una bellissima serata organizzata come sempre in modo magistrale da Sergio Gianoli, dal suo gruppo e dallo staff de “La Bussola”, ha dichiarato il presidente di Miss Ciclismo Matteo Romano come riportato sempre da www.cuneocronaca.it.

Condividi