Domenica 11 Dicembre

Chi è Jazzma Kendrick? La sexy fidanzata di Vieri tra social ed un sensuale compleanno [FOTO e VIDEO]

Bobo Vieri e Jazzma Kendrick compaiono sui social e su riviste di gossip, sono una coppia che scoppia insomma. Visto che conosciamo bene lui proviamo a capire meglio chi è lei

Conosciamo meglio la fidanzata di Bobo Vieri – Jazzma Kendrick è una bellissima ragazza che abbiamo imparato a conoscere grazie ai balletti sexy che ci riserva insieme al suo fidanzato Bobo Vieri e che posta direttamente sui social network. La bella modella americana ha un corpo da urlo, curve mozzafiato che non disdegna di mettere in mostra con bikini succinti. Vieri apprezza e quindi lei non si lascia sfuggire occasione per calamitare tutti i like del mondo dei social network.

Conosciamo meglio la fidanzata di Bobo Vieri – Tra i molteplici video e  le tante foto del suo profilo però spicca tra le ultime news un video di un suo balletto scatenato proprio nel giorno del suo trentesimo compleanno. La bella modella infatti ha compiuto ieri 30 anni. Chissà cosa le avrà regalato Vieri? Un indizio ce l’abbiamo ed è ancora una volta social. La bella americana appare in una foto del profilo Instagram di Bobo con un fascio di rose in mano. Lui le augura un buon compleanno rivolgendole parole d’amore. Che Vieri avrà capitolato con la sua carriera da latin lover conoscendo Jazzma Kendrick?

Happy Birthday to uuussssssss!!!!! @joblowsdough Dirty 30 baaabbbyyy 🎉🎉🎉🎈🎈🎈🎉🎉🎉

Un video pubblicato da Jazzma Kendrick (@i_heart_jazzma) in data:

Questo slideshow richiede JavaScript.