Caso Corona, a Verissimo la fidanzata Silvia Provvedi si commuove parlando di Fabrizio

SportFair

Silvia Provvedi parla ai microfoni di Verissimo di Fabrizio Corona e del duro momento che sta attraversando

Silvia Provvedi, fidanzata di Fabrizio Corona a Verissimo – Fabrizio Corona è in carcere. L’ex re dei paparazzi dopo l’ennesima magagna si trova di nuovo nei guai. Questa volta incriminato per intestazione fittizia di beni, a Corona sono stati ritrovati nel contro soffitto di casa della sua manager 1,7 milioni di euro attribuiti ai guadagni in nero che Fabrizio avrebbe fruttato con le ospitate in discoteca.

LaPresse/Gian Mattia D'Alberto
LaPresse/Gian Mattia D’Alberto

Silvia Provvedi, fidanzata di Fabrizio Corona a Verissimo – Dopo il clamore che ha raccolto la notizia dell’ennesimo pasticcio di Fabrizio Corona, all’attuale fidanzata del fotografo Silvia Provvedi è stato concesso il permesso di andare in carcere a trovare il suo compagno. Molte sono state le richieste di parlare che i giornalisti hanno rivolto alla Provvedi ma la bella cantante si è sempre negata ai microfoni ed alle telecamere. Domani però dopo circa 20 giorno dall’incarcerazione di Fabrizio Corona, Silvia parlerà a Verissimo, il programma di canale 5 in onda nel pomeriggio e condotto da Silvia Toffanin. La cantante si apre per la prima volta davanti alle telecamere raccontando i dettagli di come stia vivendo il triste momento.

Silvia Provvedi, fidanzata di Fabrizio Corona a Verissimo – Come appare dalla foto postata dal profilo Instagram di Verissimo, Silvia Provvedi appare commossa durante l’intervista.

Condividi