Sabato 3 Dicembre

Car sharing: rubano Fiat 500 Enjoy per gioco a Milano

Tra i ragazzi milanesi si sta diffondendo la nuova “moda-gioco” di rubare le auto destinate al car sharing

A Milano, l’ultima “moda-gioco” dei ragazzi è quello di rubare le vetture destinate al Car sharing. Per questo motivo, due ragazze rispettivamente di 17 e 32 anni sono state tratte in arresto per aver rubato ben due Fiat 500 Enjoy. Le due amiche erano già state fermate per lo stesso reato sia il 6 settembre che il 2 di ottobre, inoltre una volta interrogate sembra che si siano giustificate affermando che si tratterebbe di un “gioco-moda” scoppiato negli ultimi mesi tra i ragazzi di Quarto Oggiaro, zona periferica del capoluogo lombardo.Enjoy Fiat

L’ultimo episodio commesso dalle due ragazze è avvenuto verso le 22.30 in un parcheggio in via della Venezia Giulia, dove le due presunte ladre sono arrivate  a bordo di una vettura Enjoy , parcheggiando la vettura al fianco ad un’auto simile.

Una volta scese, hanno spaccato il vetro dell’altra auto con una grande pietra per cercare di rubare la vettura, purtroppo per loro alcuni passanti hanno notato la scena e hanno chiamato le Forze dell’Ordine. Al loro arrivo, i Carabinieri hanno colto sul fatto le due donne che sono state immediatamente tratte in arresto.