Calciopoli, nuove ombre su Juventus e Fiorentina: ecco cosa rischiano

SportFair

Calciopoli continua a fa discutere: nuove accuse per Juventus e Fiorentina che, se ritenute colpevoli, potrebbero portare a penalizzazioni in classifica

LaPresse/Vincenzo Livieri
LaPresse/Vincenzo Livieri

Calciopoli, nuovi guai per Juventus e Fiorentina? – Uno scandalo che dieci anni fa sconvolse il nostro calcio e che ancora oggi fa discutere e genera tensioni e veleni. L’ombra lunga di Calciopoli sembra proprio non avere fine: come svelato dal ‘Fatto Quotidiano’, per Juventus e Fiorentina potrebbe delinearsi l’accusa di falso a bilancio.

LaPresse/bovo matteo
LaPresse/bovo matteo

Calciopoli, nuovi guai per Juventus e Fiorentina?Tutto nasce dalla richiesta di risarcimento di Victoria 2000 srl, società di Giuseppe Gazzoni Frascara all’epoca Presidente del Bologna: se le accuse venissero confermate dai giudici e le due società ritenute colpevoli, Juventus e Fiorentina sarebbero responsabili di un reato amministrativo che potrebbe portare anche a delle penalizzazioni in classifica come già successo ad altri club di Serie A e B. Per una vicenda, quella di Calciopoli, che sembra ancora lontana dal chiudersi definitivamente.

Condividi